Osteria Agricola Toscana Pitti&Friends

Qualità a Km 0

Inaugurato l’11 novembre 2014, giorno di San Martino in cui “ogni mosto diventa vino”, il progetto dell’Osteria Agricola Toscana Pitti&Friends è unico nel suo genere: grazie alle tante attività della nostra Tenuta, in cui si trova, realizza il chilometro zero perfetto.

I piatti Pitti&Friends sono infatti creati dal nostro Chef attingendo a ingredienti di filiera corta, provenienti dalle coltivazioni e dall’allevamento di Torre a Cenaia o da realtà limitrofe. Ogni portata è curata con la massima attenzione ed è il risultato di una meticolosa ricerca di prodotti locali per garantirVi e assicurarVi la massima tracciabilità, dall’entrée ai dessert, sinonimo di gusto e genuinità.

Dalla terra tutto deriva” diceva Senofane, e non potrebbe essere altrimenti. Dalla terra, la nostra terra di Toscana, proviene tutto ciò che vi offriamo sulle tavole dell’Osteria. Dalla terra provengono la nostra storia e la nostra identità: da qui possiamo ripartire per costruire insieme un futuro più a misura d’uomo e tornare a scommettere su noi stessi in un mondo sempre più globalizzato e competitivo.

Pitti&Friends vuole condividere con voi la bellezza e il valore di questa straordinaria ricchezza, di cui siamo tutti detentori: la nostra cultura agricola e gastronomica. Gli antichi sapori delle cose genuine possono tornare a unirci in un’esperienza di comune benessere: il piacere, così come la felicità, è reale solo se condiviso.

Osteria Agricola Toscana Pitti&Friends

Visualizza il nostro sito web

ROBERT PITTI S.P.A. - P.iva: 06127780481 - Dati Sociali | Privacy Policy | Cookies Policy

Dati Sociali Chiudi

Sede: PIAZZA DEI PITTI, 13 - 50125 - FIRENZEP.iva: 06127780481C.F.: 06127780481E-Mail: info@torreacenaia.itPEC: robertpitti@pec.itCapitale Sociale: 120.000 EuroCapitale Sociale versato: 30.000 EuroIscrizione registro imprese di Firenze n. 602728