Sabato 9 giugno i blogger toscani si danno appuntamento a Torre a Cenaia per una colazione all’insegna del network e della formazione. Ivana Cerato, archeologa e event creator, parlerà del buon uso di Twitter.

Dopo la grande inaugurazione di martedì scorso della Piazzetta Pitti, garden per gli aperitivi all’aperto, il 9 giugno arriva alla tenuta di Torre a Cenaia il Blogging Breakfast, l’appuntamento mensile per i blogger, toscani e non solo, ideato da Silvia Ceriegi, animatrice del portale Trippando.

“I Blogging Breakfast – spiega la Ceriegi – sono mattinate conviviali in cui blogger dei più disparati argomenti si riuniscono per confrontarsi e crescere insieme”. Avviati ad ottobre 2017, i Blogging Breakfast hanno girato varie città della Toscana, tra network e formazione; ogni volta c’è un ospite diverso e stavolta è il turno di Ivana Cerato, pisana d’adozione, archeologa, event creator e curatrice del blog Stairwaytoevent, che darà consigli ai presenti sul buon uso di Twitter, riportando la propria esperienza durante la Museum Week.

Silvia Ceriegi , autrice anche del libro “Pillole di Blogging”, organizza anche corsi per chi vuole aprire un blog o vuole monetizzarlo e sta lavorando all’organizzazione di un blogging camp, il primo in Italia, previsto per il 22 settembre a Camaiore.

Per avere altre informazioni sui Blogging Breakfast e per aderire si può contattare Silvia Ceriegi per telefono (328.0161268) o per email (silviaceriegi@gmail.com oppure silvia@trippando.it o consultare la pagina http://www.trippando.it/blogging-breakfast-colazione-network-blogger/)

Silvia Ceriegi alias Trippando

 

Silvia Ceriegi

Chemist
Travel Blogger
Community Manager
Phone: +39 328 0161268
My blogs:
www.trippando.it

www.mammaciporti.it